Le nostre condizioni di vendita sono le più trasparenti possibili, perché cerchiamo di dare ai nostri clienti qualità e servizio.
L'acquisto da noi effettuato è tutelato dalle norme di protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.
Il contratto di acquisto è disciplinato, per ciò che non è espressamente previsto dalle seguenti condizioni generali, dal D.Lgs. n.185 del 22 Maggio 1999, contenente le norme di protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

1. Identità del Fornitore

L'azienda fornitrice dei prodotti commercializzati nel sito Lettiniportatili.it e oggetto degli ordini, è Eter Srl Unipersonale Via XXIV Maggio, 40 Bisceglie (Ba) presso la cui sede potrai presentare eventuali reclami.
Tel. 080.3968115
Fax 080.3968115
e-mail: info(at)lettiniportatili.it

2. Caratteristiche essenziali dei prodotti

Tutte le caratteristiche dei prodotti oggetto degli ordini, incluso il prezzo di vendita, sono riportate sul catalogo on line e visibili in fase di compilazione dell'ordine prima della conclusione del contratto.
Eter Srl Unipersonale non è in alcun modo responsabile di danni arrecati all'utente da un uso improprio dei prodotti venduti tramite questo sito.
Non è altresì responsabile di difetti di fabbricazione per i quali sono unicamente responsabili i produttori stessi.
Tutti i prezzi di vendita sono comprensivi di IVA.

3. Durata e validità dell'offerta

Le condizioni dell'offerta di ciascun prodotto sono quelle riportate e visibili sul catalogo on-line in fase di compilazione dell'ordine prima della conclusione del contratto. Ad eccezione degli ordini già in corso, la Eter Srl Unipersonale si riserva la facoltà di aggiornare in qualsiasi momento e senza preavviso le condizioni dell'offerta.

4. Disponibilità dei prodotti e perfezionamento dell'ordine

L'ordine da te trasmesso si intenderà perfezionato e vincolante per la Eter Srl Unipersonale nel momento in cui, in caso di pagamento in contrassegno, ci sia stata la conferma da parte del cliente. In tale caso, dopo aver ricevuto l'ordine, la Eter Srl Unipersonale provvede a trasmettere al cliente una e-mail di riepilogo ordine. Il cliente a titolo di conferma dovrà re-inviare la suddetta e-mail.
Nel caso di pagamento con carta di credito, l'ordine viene evaso dopo aver ricevuto autorizzazione dalla Banca di avvenuta transazione.
L'ordine perfezionato on line viene eseguito dall'azienda salvo indisponibilità parziale o totale dei prodotti acquistati. Nel caso di indisponibilità anche temporanea di uno o più prodotti, accertata dopo la conclusione del contratto, la Eter Srl Unipersonale provvederà ad informare il cliente via e-mail dei prodotti non disponibili, riepilogando i dettagli dell'ordine (prodotti e quantità disponibili) e il conseguente aggiornamento dell'importo da versare in contrassegno o tramite addebito in carta di credito, oppure specificando che, a causa della indisponibilità dei prodotti acquistati, l'ordine e l'importo da versare tramite addebito di carta di credito sono stati annullati.